Progettare una strategia per promuovere la propria azienda con i social 2018-02-05T22:30:15+00:00

Progettare una strategia
per promuovere la propria azienda
con i social

A chi si rivolge:

  • chi ha un’attività imprenditoriale o professionale e non ha una presenza sui social e desidera imparare a gestirli secondo i
    propri obiettivi di business

  • chi è già presente sui social, ma non conosce le strategie per utilizzarli in modo efficace

  • chi sta per aprire un’attività e vuole capire come utilizzare i social per raggiungere e fidelizzare potenziali clienti

  • chi desidera approfondire la conoscenza e l’utilizzo di un solo social o chi vuole conoscere i social che non sta sfruttando per promuovere il proprio business

Come funziona:

Nella nostra aula, che ospita un massimo di 8 allievi, farai esercitazioni pratiche su Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Google Plus e YouTube e Pinterest per capire quali sono le caratteristiche e le funzionalità di ciascuno; imparerai come utilizzarli correttamente per farti trovare dai tuoi clienti; analizzerai la tua pagina aziendale per conoscere il comportamento degli utenti e quali sono le loro preferenze; imposterai e gestirai campagne pubblicitarie mirate sulle piattaforme social e imparerai a monitorare i risultati dei tuoi investimenti.

Sperimenterai i vantaggi e le reali opportunità che un giusto utilizzo dei canali social può offrirti per ampliare i tuoi contatti e le tue vendite. Durante il corso sarai seguito da docenti specializzati, grazie a questo affiancamento potrai iniziare da subito a lavorare in modo autonomo sui tuoi canali social e sulle tue campagne pubblicitarie online.

Cosa imparerai nel corso:

  • come scegliere i canali social più idonei al tuo business

  • come si crea, gestisce e promuove una fan page su Facebook

  • come si analizza la performance di una pagina (Facebook Insights)

  • come scegliere i canali social più idonei al tuo business

  • come si crea, gestisce e promuove una fan page su Facebook

  • come si analizza la performance di una pagina (Facebook Insights)

Dove e quando:

Giovedì 15 febbraio 2018 ci sarà la presentazione del corso, una veloce panoramica sugli argomeni che verranno trattati.

A seguire, quattro lezioni – da giovedì 22 febbraio a giovedì 15 marzo dalle ore 18.30 alle 0re 21.30.

Il docente del corso sarà Gilberto del Pizzo, esperto di social media marketing e web; professionista del settore e docente da oltre 20 anni.

Sei interessato? Compila il modulo di pre-iscrizione

Perchè compilare il modulo di pre-iscrizione? Per un semplice motivo: organizzare un corso con un gruppo omogeno di persone non è semplice; al fine di rendere il corso fluido e produttivo si cerca di creare un gruppo di partecipanti con un livello di preparazione simile e con gli stessi obiettivi.
Inoltre ci cerca di soddisfare le richieste in termini di giornate e orari più graditi.
La pre-iscrizione non è assolutamente impegnativa. Cerchiamo dei potenziali partecipanti ai quali verranno comunicate date e orari; a quel punto, se ancora interessati, si procederà con l’iscrizione al corso.

""
1
Modulo di pre-iscrizione corso
Name
Cognome
Telefono
E-mail
Al fine di creare un gruppo omogeneo di partecipanti, prego volerci fornire alcuni dati a noi essenziali.
Data di nascita
Al corso useresti un tuo notebook
Giorni e orari
Giorni preferiti per il corso
Orario preferito per il corso
Altri corsi che vorresti fare
Privacy
Previous
Next

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione, sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l’uso, leggi la nostra informativa estesa sull’uso dei cookie. More Info | Close
Support