Contratti di assistenza

Nell’ottica di migliorare il ns. servizio di assistenza rendendolo sempre più preciso e professionale, ottimizzare la tempistica e i costi di intervento – con relativo beneficio per entrambi – la presente vuole presentarvi la nuova soluzione che abbiamo pensato ad hoc.

Proponiamo una formula “originale”, proprio perché gran parte degli interventi sono di lieve entità, ovvero un contratto di assistenza a “gettoni”.
Funziona in questo modo:

  • si può scegliere il contratto di assistenza più idoneo, personalizzato in base alle singole esigenze, che corrisponde ad un certo numero di gettoni virtuali;
  • per ogni assistenza tecnica corrisposta verranno scalati un certo numero di gettoni in base alla tipologia di assistenza e al tempo dedicato;
  • a gettoni esauriti si può definire un nuovo programma di assistenza.

Nome

Cognome

Telefono

Indirizzo email

Breve descrizione del problema, numero di PC, sistema operativo, ...

captcha

Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nell’informativa sotto riportata. Ai sensi dell’art. 13 D.lgs 196/2003, “Codice in materia di protezione dei dati personali": Lei potrà esercitare i diritti di accesso di cui all’art. 7 del Dlgs 196/2003 tra cui il diritto di ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza o meno di Suoi dati, di avere conoscenza delle modalità e finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.